Instagram Contest #NataleConSovegas

Al via un nuovo concorso fotografico, a sfondo natalizio. Dal 01.12.2018 al 20.12.2018 partecipa anche tu all’Instagram Contest #NataleConSovegas.

Il Contest #NataleConSovegas ha come obiettivo la valorizzazione delle migliori produzioni fotografiche digitali, in grado di rendere al meglio il tema dei momenti gioiosi tipici delle festività natalizie e dell’inverno, che diventeranno dei veri e propri addobbi natalizi. Chi desidera partecipare al contest deve
utilizzare l’app Instagram, seguire l’utente @sovegasrl, postare immagini con a commento l’hashtag #NataleConSovegas e taggare altri tre utenti.

Tre, quindi, gli step da rispettare:
– Seguire su Instagram il profilo ufficiale @sovegasrl.
– Scattarsi o scegliere una foto da condividere su Instagram, che sia in linea con il tema indicato.
– Condividere lo scatto su Instagram taggando @sovegasrl e almeno altri tre utenti, inserendo l’hashtag #NataleConSovegas.

La partecipazione è aperta a tutti gli utenti maggiorenni, in possesso di un profilo Instagram non privato. In caso contrario le immagini non possono venire visualizzate e quindi partecipare al concorso.

Sovegas selezionerà le prime tre fotografie che avranno ottenuto più pareri positivi (a partire da un minimo di 50 Likes). A ciascun dei tre vincitori sarà consegnato un addobbo natalizio in legno da appendere, di forma circolare e di 7 cm circa di diametro, personalizzato con la foto partecipante e vincitrice del concorso.

Scarica qui il regolamento completo.